Chiamateci al +39 016 5230756 per informazioni

Chi siamo

Prodotti di cioccolateria ad Aosta e provincia

Forte della sua lunga e importante esperienza nel campo dei dolciumi, la Pasticceria Cremeria Dodaro si è affermata in tutta la provincia di Aosta imponendosi come leader nel settore della preparazione di cioccolatini, dolci, praline, biscotti e pasticceria mignon. Grazie alla varietà e all’elevata qualità della sua proposta di dolci di fine pasto, da ricorrenza ed eleganti cioccolatini, la Pasticceria Cremeria Dodaro è un punto di riferimento per ogni richiesta e ogni golosa necessità. Dolci di ricotta e tegole della tradizione valdostana, cioccolatini ripieni e bignè fritti, torta di mele tradizionale e biscotti caldi di forno: la Pasticceria Cremeria Dodaro è in grado di confezionare in maniera eccellente qualsiasi golosità e di gratificare anche il più fino dei palati.

Dolci e cioccolatini personalizzati

Sita in via Festaz 90, da più di vent’anni la Pasticceria Cremeria Dodaro si occupa di creare dolci e cioccolatini personalizzati con golose decorazioni, disegni glassati e con farcitura su misura. Agli amanti del cioccolato che non vogliono rinunciare a un tocco di classe, la Pasticceria Cremeria Dodaro propone i suoi sfiziosi cioccolatini ripieni di nocciole, i cioccolatini variegati alla nutella e caffè e i suoi cioccolatini con ganache al cioccolato bianco.

Tegole e dolci tipici di Aosta

Friabili e sottili biscotti dal caratteristico sapore delicato, le tegole sono un tipico prodotto di pasticceria valdostano. Perfette per accompagnare una tazza di tè pomeridiano, o per cominciare la giornata con dolcezza, le tegole della Pasticceria Cremeria Dodaro rispettando i più alti canoni della tradizione gastronomica. Da oltre vent’anni, la Pasticceria Cremeria Dodaro è un’istituzione del capoluogo valdostano per le sue dolci prelibatezze di forno e i suoi sfiziosi cioccolatini. Coniugando raffinatezza e benessere, la produzione pasticcera tradizionale incontra la creatività e offre sapori memorabili dalla prima colazione all’ora del tè.
Share by: